News from the Locarno Festival
 

laRotonda 2016: informazioni per i partecipanti

Per la prima volta sotto la responsabilità diretta del Festival del film Locarno, laRotonda 2016 vuole essere un luogo conviviale di partecipazione e condivisione. Un luogo in cui ogni tipo di pubblico presente a Locarno durante il Festival potrà scoprire una variegata offerta con ristoranti e bar a tema, bancarelle d’artigianato e informazioni sul Festival. Il tutto arricchito da un’ampia offerta di intrattenimento musicale con concerti dal vivo e DJ set.

Il concetto di partecipazione e condivisione non si applica solo ai frequentatori, ma anche ad espositori, ristoratori, esercenti e associazioni, che hanno la possibilità di giocare un ruolo attivo nella costruzione dell’offerta de laRotonda 2016.

Di seguito sono elencate tutte le informazioni necessarie per inoltrare una domanda di partecipazione per le diverse categorie: ristorazione, vendita di artigianato e gestione bar e punti di mescita bevande.

laRotonda 2016 sarà aperta dal 31 luglio al 14 agosto.

Le informazioni necessarie per la partecipazione a laRotonda 2016 di ristoranti e stand monoprodotto possono essere scaricate e si trovano a piè di pagina. 

Per maggiori informazioni su bar oppure per buvette di associazioni contattare: +41 91 756 21 21

Per maggiori informazioni sul mercatomerceologia@pardo.ch 

Per ulteriori informazioni: rotonda@pardo.ch

Useful links

Follow us