Connect to Reality al Zurich Film Festival
Connect to Reality al Zurich Film Festival
Share:

Connect to Reality al Zurich Film Festival
Share:

Connect to Reality al Zurich Film Festival
Share:
Si è tenuto lunedì 2 ottobre al Zurich Film Festival il secondo appuntamento di Connect to Reality, progetto in collaborazione tra il Locarno Festival, lo Zurich Film Festival e il Geneva International Film Festival e che ha come obiettivo quello di contribuire al successo delle produzioni svizzere sia sul territorio sia all’estero.
Dopo il primo appuntamento al Locarno Festival, che si è tenuto il 5 agosto e il cui focus era sui temi della distribuzione di film svizzeri, a Zurigo si è svolto l'incontro di personalità di spicco dell’industria cinematografica svizzera che hanno discusso e presentato la loro immagine del produttore cinematografico svizzero del futuro.
I partecipanti si sono divisi in tre gruppi per ricercare soluzioni possibili per questi problemi e fornire suggerimenti concreti e la conclusione ha portato a raccomandare ai produttori di assumere un approccio più imprenditoriale.
Piu informazioni sul rapporto al seguente link.
Share: