Twitter, musica e Gianni Morandi

Twitter, musica e Gianni Morandi
Share:

Twitter, musica e Gianni Morandi
Share:
Kylie Minogue e due cinguettii nel sound del Festival. Twittati con foto annesse. Il primo, la constatazione di un “Leopard Everywhere” e la sua immagine a braccia alzate.
Il secondo, un commento lusinghiero per Locarno, definita con l’aggettivo slang rad che restituisce l’atmosfera di un posto come Piazza Grande, cool e popolare allo stesso tempo. Uno spartito musicale che non perderà il ritmo nemmeno stasera.
Sul palco, infatti a contornare la presenza di Ornella Muti, arriva anche un altro cantante amato e di peso come Gianni Morandi. Lì, a capitanare la tribù italiana a seguito del fi lm Padroni di Casa (in Concorso internazionale) con Elio Germano, Valerio Mastandrea e Valeria Bruni Tedeschi.
Ma lì, anche per accarezzare il popolo del Festival con qualche brivido canoro a sorpresa. D’altra parte, quest’anno il magnete che unisce cinema e musica fa parte di quel Locarno’s touch che fa vibrare la 65esima edizione. E che avrà altre puntate. Giusto per dire, oggi è approdato in città Harry Belafonte…
Lorenzo BuccellaShare: