News from the Locarno Festival
 

Scattando a caccia del Pardo

Scattando a caccia del Pardo

Share:

© Julien Daulte

Tra il pubblico di Locarno si aggirano numerosi fotografi accreditati che, camera alla mano, sono pronti ad immortalare quei volti, attimi ed emozioni che racchiudono l’essenza stessa dell’evento. Per offrire visibilità ai loro scatti l’associazione Animazione Centro Pax Muralto, in collaborazione con Foto Garbani e sotto l’egida del Festival, ha indetto il Concorso Fotografico “Lo Scatto del Pardo”.

I fotografi accreditati sono invitati a inviare le loro immagini (al massimo una al giorno, e non più di cinque nella giornata conclusiva) all’indirizzo e-mail concorso@fotogarbani.ch, fornendo informazioni sull’apparecchio utilizzato e specificando il proprio indirizzo e numero di telefono, oltre che indicando nell’oggetto il titolo della foto; termine ultimo per l’invio è il 14 agosto alle 11.

Gli scatti saranno esposti in ordine di ricezione all’entrata del Centro Pax a Muralto (via della Stazione 9) e si disputeranno ricchi premi in forma di buoni per prodotti fotografici, stampe e ingrandimenti offerti da Foto Garbani Locarno – Lugano, oltre che tre accrediti da fotografo per il Festival 2015.

I riconoscimenti saranno attribuiti nel corso della cerimonia che avrà luogo il 14 agosto alle 16 al Centro Pax, nel corso della quale sarà possibile ammirare tutte le immagini, una selezione delle quali troverà spazio su Pardo Live.

Sara Groisman

Follow us