News from the Locarno Festival
 

Il compagno di visione ideale

Il compagno di visione ideale

Share:

Tutti noi abbiamo avuto almeno una volta la sfortuna di averne uno a fianco: lo spettatore fastidioso. Quello che ti ruba il bracciolo della poltrona, che chiacchiera con l'altro vicino di posto per tutto il tempo, che si addormenta e forse ti casca pure addosso.
Per fortuna, da qualche anno a questa parte, Swisscom ci regala un prodotto che fa da contraltare a questi incontri sfortunati: l'app del Festival del film Locarno è il miglior compagno di viaggio e di visione del festivaliero, grazie alla quale poter seguire la kermesse attraverso le notizie, le immagini e il video dell'universo PardoLive.
Disegnata e sviluppata dal colosso della telefonia elvetico, l'app di Locarno69 è anche lo strumento ideale per spulciare il programma, pianificare le proprie visioni ed essere aggiornati sui cambiamenti dell'ultimo minuto grazie alle notifiche push. E c'è di più: è anche possibile votare per il Prix du Public UBS, sfogliare l'edizione quotidiana del PardoLive e scattarsi un Pardo-Selfie per immergersi ancor di più nell'atmosfera pardata.
Il download è gratuito e l'app è disponibile sia per Android, sia per iOS. Vi chiediamo solo una cosa: quando il film inizia, mettetela da parte. Vi attenderà sul vostro cellulare o il vostro tablet fino alla fine della proiezione.

Mattia Bertoldi
Useful links

More info

Jobs
Contacts

Follow us