laRotonda 2019

Il villaggio del Festival tornerà ad animare l’estate locarnese aprendo le sue porte al pubblico dal 31 luglio al 17 agosto: diciotto notti accompagnate dall’immancabile intrattenimento di Rete Uno e Rete Tre RSI, concerti live, dj set e alcune novità.

Facendo del territorio uno dei suoi cardini e potendo contare sull’eccellenza dei suoi partner locali, il villaggio del Festival sarà animato delle sue colonne portanti: l’intrattenimento musicale, l’offerta gastronomica legata ai Food Truck e a una selezione di espositori. Tutti elementi che rispecchiano la peculiarità cosmopolita del Festival. 
 

 

APERTO IL BANDO DI PARTECIPAZIONE

la Rotonda 2019 si presenterà con un concetto rivisitato, che sarà svelato a partire dal 31 luglio. Come negli anni passati, rimarrà una zona d’incontro per giovani, adulti e – da quest’anno - famiglie. Uno spazio piacevole in cui il visitatore possa concedersi una pausa tra un film e l’altro o dallo stress quotidiano, trascorrendo del tempo con i propri amici e familiari, sorseggiando del buon vino o assistendo ad un concerto.

Tutte le informazioni riguardanti requisiti, costi di affitto e orari sono disponibili cliccando sui seguenti link

o scrivendo a rotonda@locarnofestival.ch 


BANDO DI PARTECIPAZIONE 2019 

Il termine ultimo per le iscrizioni è venerdì 31 maggio 2019. 

*  *  *
 

Lavorare a laRotonda

Vuoi far parte del team de laRotonda?
Vuoi vivere la magia di LocarnoExperience da vicino? 
Lavora con noi: compila il seguente formulario!

Nützliche Links

Follow us