Andrea Bignasca

31.07.2019 | 19:00-20:00

Con il suo ultimo album "Murder", il cantante e polistrumentista Andrea Bignasca si posiziona tra il blues rock dinamico, il cantautore sicuro di sé e l'energico rock meridionale. Andrea, bilingue, si è emancipato come musicista rock intraprendente e ama citare Bruce Springsteen e Tom Petty, la cui musica ha lo hanno plasmato fin dall'infanzia. Dalle fiere casse delle chitarre alle melodie in filigrana, dai ganci giocosi e a volte anche fragili break balladesque, in cui Bignasca rivela in modo impressionante l'intera gamma della sua voce calda e carismatica, il nuovo album "Murder" è un'evoluzione poliedrica di un musicista che sta per iniziare davvero.

The Two

31.07.2019 | 20:30-21:30

Nonostante siano una band giovane, grazie al loro amore comune per il blues, i The Two hanno già alle spalle centinaia di concerti e sono ospiti amati in grandi festival. I due sono un duo con radici in Svizzera e nelle Mauritius. Traggono ispirazione dal Delta Blues e dal Creole Blues: il risultato sono le canzoni autentiche del loro ultimo album "Crossedsouls", che dispiegano il loro pieno effetto dal vivo.

Saint City Orchestra

31.07.2019 | 22:00-23:15

La Saint City Orchestra di San Gallo entusiasma con un rock irlandese emozionante e suggestivo che fa sudare e scatenare il pubblico.

Dopo il loro EP di successo, i ragazzi della Svizzera orientale hanno pubblicato l'album "Chaos". Il titolo dell'album è promettente, ma dà solo un accenno delle sorprese che la band riserva al pubblico durante i live show. Cuore, anima, uno spettacolo turbolento e nuove canzoni: la Saint City Orchestra è ora in viaggio per club e festival nazionali e internazionali. Il tutto più tempestoso che mai...

Nützliche Links

Follow us