Technoir / Ant Aka A-Tweed dj set
Technoir
Jennifer e Alexandros sono i due componenti di Technoir, uno psichedelico duo soul/nu con base a Milano. Alexandros, di origini greche e Jennifer, italiana di genitori provenienti da Nigeria e Ghana, combinano le loro radici in un suono che unisce jazz, elettronica, soul e improvvisazione in una incessante ricerca sonora.
Uno show carico di soul, groove e atmosfere elettroniche che rimandano agli ambienti californiani di Flying Lotus e della sua Brainfeeder e al NeoSoul di artisti di culto per la scena contemporanea come Erykah Badu e Hiatus Kayote.
In concerto dalle 19:30 alle 21:00
facebook.com/technoirofficial/
soundcloud.com/technoirofficial
https://www.youtube.com/watch?v=ADUZHuwNDrw&t=183s
Ant Aka A-Tweed dj set
Ant aka A-Tweed: nome d’arte di Antonio De Oto. Speaker e booking agent di giorno, dj & music selector di notte. In consolle ci regala freschezza, groove e buone vibrazioni con le sue selezioni afro, funk, hiphop, tropical vibes, cumbia e chicche di world music a 360°.
Un tam tam di tamburo, un due quarti in terzine, questione di sexual healing, lo specchio della animalità più forte che scende ai fianchi e risale nella mente.
Corpi che si muovono e sguardi fugaci che illuminano il tutto.
Ant aka A-Tweed in consolle ci narra dell'Africa nera, dei vicoli di New Orleans e delle cumbie sudamericane.
In concerto dalle 18:00 alle 19:15 e dalle 21:00 alle 00:00
https://www.facebook.com/DJ.ATweed/
Share: