Come collegare un accredito, un abbonamento o una giornaliera al proprio account

Potete collegare facilmente il vostro accredito o abbonamento al vostro account personale e i vostri biglietti nella vostra Dashboard personale e sulla vostra App.

Per collegare l'accredito al proprio account è sufficiente il codice di prenotazione personale ricevuto nell'e-mail di conferma o stampato sul badge.

Click qui per collegare il tuo accredito

Vi verrà chiesto di accedere al vostro account personale o di crearne uno.

Per collegare l'abbonamento al proprio account è sufficiente il codice di prenotazione personale ricevuto nell'e-mail di conferma o stampato sul badge.

Click qui per collegare il tuo abbonamento

Ti verrà chiesto di accedere al tuo account personale o di crearne uno.

Se la giornaliera è stata acquistata con login sul proprio account, è stata automaticamente associata al vostro account e non è necessario eseguire ulteriori azioni.

In caso contrario, è possibile aprire l'e-mail di conferma dell'ordine ricevuta, fare clic sul link alla pagina di conferma dell'ordine e quindi fare clic sul pulsante "Associa al mio account".