News  ·  25 | 05 | 2023

Locarno76: aperta la vendita degli abbonamenti

Da oggi è possibile assicurarsi il proprio posto alle proiezioni del 76esimo Locarno Film Festival (2 – 12 agosto) acquistando gli abbonamenti all’edizione dal nostro Ticket Shop.

Mancano pochi mesi al fischio d’inizio di Locarno76: un’edizione che si preannuncia audace come il suo manifesto, con moltissime novità cinematografiche e personalità del settore in arrivo da tutto il mondo. 

Per garantirsi la possibilità di prendere parte all'evento e di usufruire di agevolazioni e riduzioni (Studenti e Senior), da oggi è possibile acquistare già il proprio abbonamento al Ticket Shop del Festival. 

Le proposte previste permettono di scegliere tra un accesso generale ai film in programma, uno mirato alle sole proiezioni serali in Piazza Grande, e una terza formula dedicata a chi intenda anche sostenere la manifestazione, con vantaggi esclusivi per un’esperienza festivaliera ancora più coinvolgente. Visita il Ticket Shop e scegli la formula più adatta a te. Per restare aggiornato sull’edizione, invece, continua a seguirci sul nostro sito e tramite i nostri social: ti racconteremo passo per passo tutto quello che sarà Locarno76. 
 
 

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione