News  ·  22 | 06 | 2023

Locarno76: giornaliere e biglietti per Piazza Grande da oggi in vendita

Visita il nostro Ticket Shop e preparati a partecipare al 76esimo Locarno Film Festival (2 – 12 agosto), acquistando le giornaliere per le date che preferisci e i biglietti per le proiezioni serali in Piazza Grande.

© Locarno Film Festival

In attesa che l’intero programma di Locarno76 sia svelato, il prossimo 5 luglio, il Ticket Shop del Festival è già attivo per assicurare a tutto il pubblico la possibilità di garantirsi un posto all’edizione in arrivo.

Da oggi sono infatti ufficialmente in vendita le giornaliere, i biglietti che consentono di accedere a tutte le proiezioni del giorno prescelto, e i biglietti per le serate di Piazza Grande, la sala cinematografica all’aperto più grande d’Europa, sede di prime mondiali, internazionali ed europee, presentate da registi e cast.

Se preferisci andare sul sicuro, assicurandoti le date di presenza al Festival che preferisci, puoi già procedere con l’acquisto dei biglietti per quelle giornate, visitando il nostro Ticket Shop.

Le giornaliere ti permetteranno di scoprire tutte le proposte cinematografiche racchiuse in una giornata di Festival, dai concorsi alle retrospettive fino alle sezioni parallele, inclusa la Piazza Grande. I biglietti riservati a Piazza Grande, invece, ti consentiranno di organizzare in anticipo la tua serata a Locarno, con la possibilità di selezionare anche solo la seconda delle proiezioni previste, o di scegliere, con un supplemento, il tuo posto nella celebre arena all’aperto.

Visita il Ticket Shop e scegli la formula più adatta a te. Per restare aggiornato sull’edizione, invece, continua a seguirci sul nostro sito e tramite i nostri social, da cui continueremo a raccontarti la costruzione di Locarno76 e tutti i suoi imperdibili appuntamenti.

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione