Ho una giornaliera

Nella email di conferma, hai ricevuto un codice di prenotazione personale, valido per una data specifica, che ti permette di acquistare i biglietti per le proiezioni senza costi aggiuntivi dal ticket shop online del Festival. 

Si ricorda che il possesso della sola giornaliera non consente l’accesso alle sale. È necessario generare un biglietto in anticipo e presentarlo all’ingresso. 

 

  1. Consulta il programma & scegli un film
    Consulta il programma sul nostro sito o sulla nostra App ufficiale, scegli il film che vuoi vedere e clicca su “Ottieni un biglietto”  
  2. Ottieni un biglietto
    Inserendo il tuo codice di prenotazione personale  
  3. Verifica e salva il tuo biglietto
    Riceverai una email con un biglietto elettronico valido per l’ingresso alla proiezione 
  4. Mostra il tuo biglietto
    Stampato o su dispositivo mobile 

 

I posti non sono numerati né assegnati in anticipo; pertanto, pubblico pagante e detentori e detentrici di pass possono decidere spontaneamente dove sedersi una volta entrati in sala. 

Non è necessario acquistare il biglietto in anticipo. L’accesso a Piazza Grande è consentito esibendo la giornaliera all’ingresso; l'accesso è disponibile fino a esaurimento posti. 

I posti non sono numerati né assegnati in anticipo; pertanto, pubblico pagante e detentori e detentrici di pass possono decidere spontaneamente dove sedersi una volta entrati nel settore regolare di Piazza Grande. 

Vuoi prenotare un posto numerato in Piazza Grande? 

La prenotazione dei posti in Piazza Grande è possibile con un supplemento di CHF 17.- (massimo sei posti, in combinazione con qualsiasi biglietto o pass). Si prega di fare riferimento alle indicazioni presenti nel ticket shop online del Festival. 

I film di Piazza Grande sono sempre proiettati in contemporanea al Palexpo (FEVI); in entrambe le venue l’accesso non è garantito ed è disponibile fino a esaurimento posti. 

Per mantenere lo spirito libero e di condivisione che caratterizza l’Evento, i posti non saranno assegnati (il pubblico pagante, i detentori e le detentrici di pass o accredito potranno scegliere liberamente il proprio posto una volta entrati in sala). Si ricorda che sarà vietato entrare a proiezione iniziata. 

La prenotazione di posti numerati è disponibile solo in Piazza Grande con un supplemento di CHF 17.-. Si prega di fare riferimento alle indicazioni presenti nel ticket shop online del Festival. 

È possibile ottenere un numero illimitato di biglietti durante il giorno di validità della giornaliera. Si prega di notare che le proiezioni non possono essere sovrapposte. 

I posti non sono numerati né assegnati in anticipo; pertanto, pubblico pagante e detentori e detentrici di pass possono decidere spontaneamente dove sedersi una volta entrati nel luogo di proiezione. 

Se non si intende partecipare alla proiezione, la cancellazione del biglietto è obbligatoria per permettere a qualcun altro di vedere il film. Troverai maggiori dettagli nella email di conferma della proiezione. 

Puoi trovare il tuo codice di prenotazione personale: 

  • Sulla email di prenotazione 
  • Sulla tua giornaliera (allegata alla tua email di conferma) 

 

 

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione